Perché gli scooter sono una grande alternativa
Gli scooter motorizzati sono un'ottima forma di viaggio quasi ovunque nel mondo. Sono piccoli, economici e divertenti. Naturalmente, si sacrifica la sicurezza con qualsiasi scooter che si guida. È difficile avere uno scooter come veicolo quotidiano, ma sono ottimi per le destinazioni di vacanza al caldo o se si vive in una zona rurale.
Uno dei posti migliori per noleggiare uno scooter è Key West, FL. Key West è il punto più meridionale della Florida, situato a circa 90 miglia a nord di Cuba. Questo è un ottimo posto per noleggiare uno scooter perché c'è molto da vedere. Il famoso autore Ernest Hemingway ha trascorso molto tempo lì, quindi è possibile visitare i suoi ritrovi preferiti. C'è il punto più meridionale dell'isola dove si può guardare il tramonto e alzare il bicchiere con la gente del posto. Poi devi colpire il famoso quartiere dei bar su Duval Street che è famoso per il suo annuale Fantasy Fest. Fai attenzione quando vai in scooter, però. Key West è fatta di piccole strade con molti angoli ciechi.
Se stai viaggiando fuori dal paese, uno scooter è la tua migliore opzione per le piccole città. La Grecia è famosa per i suoi scooter perché il paesaggio è così incredibile. La maggior parte delle isole hanno anche strade molto piccole su cui non vorresti guidare una macchina. Non porterai i tuoi bagagli su uno scooter, ma tutto ciò di cui avrai bisogno mentre sei lì è un asciugamano e una stuoia da spiaggia. È anche relativamente facile affittare uno scooter in Europa. Noleggiare un'auto può diventare complicato.
Finché si ricorda di indossare il casco, uno scooter è una grande idea che renderà qualsiasi vacanza molto più divertente. Si sarà anche in grado di vedere molto di più di qualsiasi zona che si visita. La maggior parte dei concierge degli hotel conoscerà una buona destinazione di scooter, quindi assicuratevi di chiedere loro.