Ciclomotori
I ciclomotori sono buoni da avere in città perché si può facilmente andare in giro senza pagare i prezzi della benzina che si avrebbero con una macchina. Sono anche più belli di una moto perché sono più sicuri dato che si ha più stabilità con un ciclomotore che con una moto. I ciclomotori hanno iniziato ad allontanarsi da quell'aspetto da geek e sono diventati una forma popolare di trasporto.
Non c'è bisogno di vivere in città per capire l'unicità di un ciclomotore. Sono anche fantastici da avere in un campus universitario perché si può andare in zone dove non si può andare in moto o in macchina. I ciclomotori sono interessanti perché hanno una forma unica. Non ha l'aspetto di una bicicletta, come fa una moto, ma ha la sua forma definita. Sono ottimi da avere anche per i prezzi.
Costano meno della maggior parte delle moto e di quasi tutte le auto. Infatti, costano per lo più fino a un paio di migliaia di euro. Tuttavia, per guidare un ciclomotore molti stati degli USA richiedono una patente di guida. Per scoprire se avete bisogno di una licenza per guidare un ciclomotore potete contattare il vostro locale Dipartimento dei veicoli a motore e loro dovrebbero essere in grado di informarvi di eventuali requisiti che potreste avere.
Il ciclomotore era originariamente la ragione per cui abbiamo la moto. Una moto è solo una versione più veloce del ciclomotore. Il ciclomotore era estremamente popolare dopo la prima guerra mondiale. Poi dopo la seconda guerra mondiale diventa più popolare perché l'Europa aveva bisogno di avere un trasporto semplice e accessibile.
Infatti, anche se l'America è più popolare per le moto, l'Europa è popolare per i suoi ciclomotori. Le strade in Europa possono essere molto strette e ci sono folle di persone la maggior parte del tempo, quindi usano un motorino per passare facilmente attraverso la folla e le strade strette.
Anche se l'Europa ha le automobili, molte delle piccole città tradizionali hanno le strade strette di mattoni. Le loro strade non sono abbastanza buone per due auto e a volte possono essere molto ventose, per cui nasce l'esigenza di qualcosa che sia facile da controllare. Un ciclomotore è parzialmente alimentato dalla macchina e dal pilota. Il pilota ha più stabilità con i comandi e il ciclomotore di solito ha un piccolo serbatoio di gas.
Un motorino è stato progettato per andare facilmente da un capo all'altro della città e non è fatto per lunghe distanze. Le persone che acquistano un ciclomotore vogliono andare solo per pochi chilometri. Poiché il serbatoio è molto piccolo, è necessario riempire il serbatoio ogni tot chilometri. Potresti ottenere quindici miglia per serbatoio. I ciclomotori sono ottimi per l'uso in città e sono abbastanza popolari in Europa.